Sky Go sarà bloccato su tutti i dispositivi Jailbroken

Tutti conoscerete l’ormai famosa applicazione Sky Go, l’applicazione di Sky che permette di vedere alcuni canali relativi al proprio abbonamento direttamente sul proprio dispositivo iOS.

Quest’oggi con un comunicato a sorpresa sulla sua pagina ufficiale Facebook, Sky ha informato a tutti gli abbonati che nelle prossime settimane tutti coloro che possiedono un dispositivo Jailbroken non potranno più utilizzare l’applicazione Sky Go in quanto volti a tutelare il valore dell’abbonamento e proteggere i contenuti trasmessi.

Sicuramente una notizia davvero sorprendente per tutti coloro che sino ad oggi utilizzano quotidianamente il servizio infatti, non stentano ad arrivare le prime minacce di disdetta dell’abbonamento.

Tuttavia sempre nell’arco della giornata di oggi, Sky ci ha fatto sapere che a partire dal 1 Settembre sarà possibile vedere i canali Fox Crime e Fox Life ma le novità non finiscono qui infatti, da quest’anno sarà possibile visionare tutta la Serie A e tutta la Champions League anche sotto copertura 3G attraverso la connessione dati del proprio operatore di rete.

Quindi cari utenti da oggi il mondo del Jailbreak avrà un altro nemico da affrontare!

E voi cosa ne pensate?

1 Commento

Pinus66 Rispondi

come minimo disdetta immediata a sky!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto