Shazam per iOS si aggiorna e introduce la mappe interattive

shazamDa pochi minuti è sbarcato un nuovo aggiornamento per l’app ufficiale Shazam per iOS che si aggiorna portando con sé un sacco di novità. Shazam riconosce la musica e i media intorno a te. Tocca il pulsante Shazam per taggare all’istante, e poi esplora, acquista, condividi e commenta. Il tagging è illimitato, quindi puoi usare Shazam quanto vuoi.

shazam_2

Ecco voi tutte le novità di quest’ultima versione di Shazam:

  • Esplora il mondo con le mappe interattive di Shazam. Zuma dal tuo luogo attuale su città, paesi e continenti in tutto il mondo per scoprire le canzoni che sono famose.

Benvenuti utenti di iPad: ora Shazam è un’app universale – abbiamo alcune fantastiche nuove funzioni disponibili in anteprima su iPad:

  • Tagging automatico: quando Shazam è in esecuzione, tagga la musica e i media intorno a te – come le canzoni presentate in un programma televisivo o la musica che ascolti sul tuo dispositivo.
  • Shazam elabora perfino in background e tagga mentre leggi la tua posta elettronica o ti diverti con un gioco.
  • Nuova schermata principale dinamica: sfoglia gli aggiornamenti in tempo reale di ciò che viene taggato in TV proprio adesso (solo negli Stati Uniti) e i brani musicali più famosi in tutto il mondo.
  • Sfoglia i tuoi abbinamenti recenti – aggiungi quelli che ti piacciono ai tuoi preferiti

[appstore device=”iphone”]284993459[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *