Non aggiornare all’ultima versione di Whatsapp

Dopo l’aggiornamento alla versione 2.8.1 rilasciato nella giornata di ieri, tantissimi utenti hanno segnalato la presenza di un grave bug che sembra affliggere appunto quest’ultima versione.

Dopo poche ore dal rilascio ufficiale del’ultima versione del client di messaggistica più utilizzato al mondo, anche Whatsapp Inc. ha confermato la presenza di un grave bug all’interno dell’ultima versione di Whatsapp e pertanto invita agli utenti a non aggiornare.

I problemi sono di vario genere e variano da utente a utente, ma eccone i più frequenti: crash all’avvio dell’app, menù tradotti in lingue  diverse dall’italiano, problemi nel caricamento della cronologia dei messaggi.

Tuttavia, per chi ha già effettuato l’aggiornamento ed ha riscontrato la presenza di uno dei problemi sopracitati può disinstallare ed installare l’app per risolverli anche se perderà tutti i dati ma, al momento è l’unico metodo per poter continuare ad utilizzare l’applicazione.

Inoltre ricordiamo che in quest’ultima versione è stata inserita la possibilità di caricare una foto profilo all’interno della conversazione che al momento sembra avere dei problemi a causa del sovraccarico dei server.

Speriamo che venga rilasciato il prima possibile una nuova versione di Whatsapp.

3 Commenti

Antonio Rispondi

Io ho un 4s senza jailbreak e non ho nessun problema, ne menù disordinati, ne niente 🙂

newmatrix Rispondi

iphone 4s 16gb e iphone 3g 16 nessun problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto