Importanti progressi per il Jailbreak Untethered di iOS 6.0.1

Continuano i progressi per quanto riguarda il tanto atteso Jailbreak Untethered per iOS 6 ad annunciarlo stamane è direttamente Joshua Hill, conosciuto da tutti come p0sixninja. Infatti sembrerebbe che l’hacker sia riuscito ad ottenere le chiavi per il decrypt e per la bootrom degli ultimi processori Apple: A5/A5X/A6/A6X.

Quindi qualcosa di concreto sta accadendo e finalmente tutti i possessori di iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3. iPad 4 e Mini iPad, potranno avere tra le mani un dispositivo Jailbroken già nelle prossime settimane. L’hacker a capo del Cronic Dev-Team, ha affermato che è stato compiuto un passo davvero importante e non dovrebbe mancare molto per un rilascio pubblico di un nuovo tool in grado di effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 6 su tutti i dispositivi in quanto grazie a questo grande passo compiuto da  p0sixninja, l’hacker ha affermato che il Jailbreak è diventato il 1000% più faccile!

Inoltre, l’hacker ha ggiunto che non ostante il Jailbreak Untethered di iOS 6 per i vecchi dispositivi è già quasi ultimato, entrambi i tool saranno rilasciati nello stesso giorno.

Tuttavia, exploit trovato è di tipo “userland” ovvero è un bug presente all’interno di iOS 6 e non a livello hardware pertanto Apple potrebbe chiudere immediatamente questa falla attraverso il rilascio di una nuova versione di iOS 6.0.2.

Sicuramente una notizia molto importante che feliciterà tantissimi di voi.

E voi cosa ne pensate? Manca veramente poco?

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *