Drop test iPhone 5 vs. Samsung Galaxy SIII

In rete, dopo il lancio dell’iPhone 5 avvenuto solo in pochi Paesi, ecco che spuntano già i primi test di “resistenza” del nuovo Melafonino!

Principalmente, i test sono stati effettuati da iFixYouri e da Android Authority.

Ecco a voi il primo video che mostra il test tra iPhone 5 ed il Galaxy SIII fatto da Android Authority:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6M5q5TRuAsY[/youtube]

Come possiamo vedere, il Galaxy SIII, ha ceduto già dopo i primi “lanci” mentre il nuovo iPhone 5 (fatto interamente in acciaio e vetro) resiste più che egregiamente (sono principalmente impressionato dalla resistenza dello schermo che non ha mostrato lesioni al confronto del dispositivo Samsung).

Ecco invece, un altro video questa volta girato da iFixYouri in cui testano la resitenza del solo iPhone 5:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pMvE0lkunBg[/youtube]

Provano a graffiare la superficie, lo fanno cadere ripetutamente e SOLo alla fine, dandogli una spinta aggiuntiva e dopo vari colpi ricevuti si vedono le prime lesioni sullo schermo!

Che dire? Finalmente, sembra che i nostri dispositivi inizino ad essere più resistenti del passato. Non saranno completamente protetti da graffi (non potete di certo pretendere che siano indistruttibili, per evitare i graffi ci sono le custodie apposite) ma almeno contro i colpi sembra che inizino ad avere una certa resistenza.

Cosa ne pensate?

Ah, un’ultima cosa: su internet, gira una certa foto che mostra quanto sia “delicato” il nuovo iPhone. Ecco qui la foto di cui sto parlando:

Sembra che in questa foto, i graffi siano stati fatti di proposito con un oggetto acuminato e poi la foto è stata sparsa per internet apposta per mostrare la “poca resistenza” dell’iPhone.

Un mio parere?
“Ok, sembra che l’iPhone, data questa foto, sia poco resistente contro gli oggetti auminati. Ora dimostriamo che è anche poco resistente ai buchi con l’uso di un trapano! A volte la gente esagera..”

Dite la vostra, aspettiamo vostri commenti in merito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *