L’E-commerce entra nel mondo mobile: il successo di Zalando

app-screenshot-2

Uno dei re dello shopping online é sicuramente Zalando. Non solo per la quantità e la qualità di scelta di capi che si può trovare nel negozio online ormai famoso in tutto il mondo (800 marche circa e 70 mila prodotti), ma anche e soprattutto per tutte le novità che riesce a ‘sfornare’ periodicamente per i clienti. Una di queste, tra le più innovative e funzionali, é sicuramente la versione mobile del sito.

Per iPhone e iPad, semplice da usare, che vi permetterà, con qualche tocco, di esaudire tutti i vostri desideri da fashion victim.

Non solo, perchè vi aggiorna su tutte le ultime tendenze in fatto di moda, ma anche perchè troverete al suo interno anche servizi fotografici, making of video e produzioni fotografiche.

Sfogliando il catalogo online di Zalando, potrete trovare tutte le novità in fatto di scarpe e calzature, marche famose a prezzi scontati, solo per citare alcune delle occasioni in questo speciale magazine ‘tagliato su misura’ per tutte le fashion victim. (vedi la versione mobile su http://m.zalando.it/ oppure visita il sito http://www.zalando.it/)

Potrete consultare anche i consigli delle più famose fashion blogger per indossare e vestire al meglio i capi che comprate.

Zalando é un’azienda nata nel 2008 in Germania che ha visto crescere esponenzialmente il suo fatturato senza mai sentire momenti di crisi anche in piena recessione. Forse anche perchè ha sempre investito nella tecnologia e nel suo social network, raddoppiando addirittura le vendite nel 2013.

1 Commento

Cristina Rispondi

adoro Zalando lo stesso come https://stileo.it/ le mie pagine preferite,non compro spesso i vestiti,ma mi fa piacere vedere tutte le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto