Planetbeing è in possesso del Jailbreak Untethered per iOS 6

img0636cf

Subito dopo la notizia arrivata nella giornata di ieri dal noto hacker francese Pod2g, questa mattina un altro noto hacker conosciuto da tutti come Planetbeing, avrebbe affermato di essere in possesso del primo vero Jailbreak Untethered per iOS 6.0.2 e iPhone 5.

Ecco le parole testuali dell’hacker:

Ho un iPhone 5 con iOS 6.0.2 e jailbreak untethered al momento. I motivi per cui il jailbreak non è ancora pubblico sono i seguenti: in primis, rilasciarlo ora significherebbe bruciare un exploit che si vuole invece salvare per utilizzarlo con i jailbreak futuri; quindi, con iOS 6.1 alle porte, una parte dell’attuale jailbreak verrebbe comunque resa inutile, quindi non c’è motivo di sacrificare parte del lavoro. In ogni caso, abbiamo più di quattro bug (che servono per rendere funzionante il jailbreak) e ce ne dovrebbe essere ancora un altro o due, per questo i report che facevano riferimento alla fine del jailbreak sono abbastanza esagerati.

Quindi, cari utenti a quanto sembra in quest’ultimi giorni qualcosa si sta muovendo.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori novità

1 Commento

ricky99 Rispondi

Molto bene…dopo le notizie che a centinaia avrebbero finito di attendere il JB e si sarebbero riversati su altri terminali meno vincolanti e schiaccianti, ecco uscire la buona novella…!
Strano…a pensare male…:)
Certo che dopo la morte di haculolus , installer e tutto il resto, sara’ comunque piu’ facile fare JB senza incorrere nel pubblico disprezzo accusato di essere un ladro.
In effetti spendere 800 euro per un coso e poi lesianre sui pochi euri per le 4 app che ti possono servire realmente e che non esistono GRATIS e’ da barboni e strampalati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto