Ciao ragazzi,
Oggi mi è capitata un’esperienza molto curiosa! Ero alla ricerca di una custodia per il mio iPad 2 e mi sono recato in un negozio che vende accessori per ipad, cellulari, ecc… chiedo al negoziante ciò che stavo cercando, e mi vengono mostrati 3 modelli diversi di custodie.
il negoziante orgoglioso mi mostra gli ologrammi made Apple che certificano l’originalità del prodotto e le sue varie funzionalità….
La custodia si presentava in maniera molto rigida poco ben rifinita oserei dire poco MADE APPLE … preso comunque dalle parole del negoziante e non avendo il mio ipad per provare la cover decido di comperarla… prezzo 35€ !
Appena tornato a casa provo subito la cover e mi accorgo che di Apple non aveva proprio un bel niente, rigida, stretta, poco flessibile, insomma una vera porcheria! Il mio pensiero mi ha portato subito a pensare come mai mamma Apple certifica delle cover cosi???
MA SIAMO SICURI CHE LA COVER SIA ORIGINALE???????
Molto nervoso mi reco prontamente in Apple Premium Reseller e mostro la cover in questione, prontamente il commesso mi rassicura del fatto che la cover è al 100% NON ORIGINALE e che si tratta di un falso! NOOOO non ci posso credere! la scatola l’ologramma il cellofan .. insomma tutto combaciava con l’inscatolamento classico Apple ma il contenuto era un falso.
Il commesso di santa pazienza mi ha fatto vedere tutte le cover esistenti via catalogo on-line certificate o meglio autorizzate a portare il logo Apple che esistono in commercio!
Ecco una foto della cover incriminata:
Direte voi come si è risolta la situazione???
Sono tornato come un pazzo dal venditore truffaldino…. e con poco garbo gli ho detto che la cover non è originale!!!
Morale della favola mi ha restituito i soldi … e con gli stessi ho comprato nel centro Apple una cover Originale! che calza favolosamente il mio iPad 2.
Alla prossima H2o812
Pur di vendere ti allegherebbero anche una sacca di sangue…
😀
Ma tu perchè non chiedi prima di fare le cose?? 🙂
San Tommaso se non vedo non credo! 😀