CoPilot GPS per iOS si aggiorna e introduce diverse novità

copilot

Da pochi minuti direttamente sull’Apple app store è disponibile un nuovo aggiornamento dell’app ufficiale CoPilot GPS per iOS il quale si aggiorna e raggiunge cosi la versione 9.4.0.170 portando con se diverse novità. CoPilot GPS è una nuova ed efficace app offline gratuita per la navigazione e la pianificazione degli itinerari, realizzata dai produttori del premiato sistema di navigazione CoPilot Live.
Ora è possibile trovare l’itinerario migliore per arrivare a destinazione senza utilizzare alcuna connessione a internet. Le mappe stradali dettagliate di un intero paese o regione vengono memorizzate direttamente sul vostro iPhone o iPad, per consentirvi di calcolare itinerari e ottenere indicazioni stradali per muovervi in auto o a piedi anche in mancanza della copertura di rete. L’applicazione integra migliaia di utili punti di interesse, per aiutarvi a trovare ristoranti, alberghi, negozi e molto altro nelle vostre vicinanze. È inoltre possibile cercare società e attrazioni turistiche locali utilizzando Google e Wikipedia.

Ecco a voi tutte le novità di quest’ultima versione:

  • Prestazioni migliorate durante l’ottimizzazione di una rotta con destinazioni multiple;
  • Maggiori informazioni disponibili nei resoconti sugli incidenti (richiede un abbonamento ad ActiveTraffic);
  • Supporto multilingua migliorato in tutta la app.

Per chi fosse interessato, CoPilot GPS è disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store o scaricabile direttamente mediante il box sottostante.

[appstore device=”iphone”]504677517[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *