30 nuovi livelli per Bad Piggies per iOS!

bad piggies

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento per il gioco Bad Piggies per iOS il quale introduce ben 30 nuovi livelli! Dai creatori di Angry Birds: un gioco completamente nuovo dal punto di vista dei MAIALI! Crea il dispositivo definitivo che vola/striscia/rotola/gira/si schianta e guida i maiali verso le uova!

In Bad Piggies l’obiettivo è ancora raggiungere le uova, ma, come sempre, niente va secondi i piani! Riesci a creare la macchina volante definitiva e a guidare i maiali fino alla loro destinazione? Questi astuti maiali possono utilizzare qualche oggetto, ma hanno bisogno di aiuto per trasformarlo nel mezzo di trasporto prefetto!
Con oltre 140 livelli e aggiornamenti gratuiti futuri, vivrai ore ed ore di divertimento da schianto, esplosivo e volante! Ottieni tre stelle in ogni livello per sbloccare altri 36 rompicapi! SUGGERIMENTO: qualche volta dovrai ripetere il livello diverse volte per raggiungere tutti gli obiettivi, cerca di costruire un nuovo dispositivo o guida il mezzo di trasporto in modo diverso per ottenere tutte le stelle!

Ecco a voi tutte le novità di questa nuovissima versione:

  • Un altro fantastico aggiornamento per Bad Piggies: 30 livelli aggiuntivi e nuovi, incredibili power-up! Ma non è tutto! Ora puoi aggiungere alla tua attrezzatura il nuovo rampino e farti dare una mano nientemeno che dal Supermeccanico!
  • NUOVI LIVELLI! Affronta 30 nuovi livelli di “Rise & Swine”, zeppi di nuove sfide!
  • NUOVI POWER-UP! Trova (o acquista) la Supercolla, la Supercalamita e la Turbocarica per superare i punti più difficili!
  • NUOVO OGGETTO! Spara il rampino su una superficie qualsiasi per trainare il tuo marchingegno nella direzione desiderata!
  • NUOVO MECCANICO! Ottieni un veicolo a 3 stelle in qualsiasi livello grazie al potentissimo Supermeccanico: puoi acquistarlo oppure guadagnartelo!

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente il gioco direttamente dal box sottostante.

[appstore device=”iphone”]533451786[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *