Nuova Apple Tv: tutti i motivi per acquistarla

Apple tv mediaworldLa Apple sono anni che lancia sul mercato device sempre più all’avanguardia in grado di convincere anche il più scettico degli utenti a passare alla grande mela. La Apple Tv fa indubbiamente parte di questo mondo: un dispositivo innovativo che, ad un prezzo davvero competitivo, permetterà ai possessori di usufruire di un servizio televisivo all’avanguardia. Infatti l’Apple Tv non è solo uno strumento che ci permette di vedere la televisione in maniera innovativa, ma una vera e propria estensione del proprio Pc o addirittura una console per videogiochi. Vediamo quindi insieme i 5 motivi per cui l’acquisto della Apple Tv è caldamente consigliato a tutti gli utenti che amano i film ed i videogame.

Il primo motivo per acquistare una Apple Tv è la sua versatilità. Questo accessorio Apple è infatti in grado di trasmettere film ed immagini in alta definizione sul vostro Pc/Mac o sul vostro Tablet o Smartphone (attraverso il server iCloud). Sia che si tratti delle foto delle vostre vacanze, di un video o un film. Inoltre, scaricando i diversi giochi e le App più divertenti per iPhone o iPad, potrete trasformare la vostra Apple Tv in una console per i videogame.

Il secondo motivo che vi spingerà ad acquistare una Apple Tv è il suo prezzo particolarmente conveniente. Potrete infatti decidere di acquistare la versione con 32 Gb di memoria a 179 euro, oppure optare per la versione avanzata, con 64 Gb di memoria, a 229 euro. Ovviamente esistono diversi modi per risparmiare ulteriormente su questo conveniente prezzo, a questo riguardo infatti Internet ci viene incontro con le numerose offerte che è possibile trovare in rete. Una di queste che permette di acquistare la Apple Tv ed altri prodotti Apple a prezzi davvero vantaggiosi è il buono sconto Mediaworld offerto da codice-sconto365.it, uno dei portali italiani più famosi dove è possibile trovare numerosi buoni sconto e diverse vantaggiose offerte. Una delle migliori novità della Apple Tv è il suo telecomando ultra-moderno dotato, oltre che dei normali tasti che tutti conoscete, anche di un touch pad che vi permetterà di muovervi attraverso i menu della televisione semplicemente spostando il cursore con il vostro dito. Inoltre, questo particolare telecomando vi permetterà di giocare alle App scaricabili su iCloud da iPad o iPhone con grande comodità, sfruttando appunto la sezione touch screen. Acquistando la Apple Tv avrete a disposizione, oltre ai normali canali, anche canali streaming come RedBull Tv e Vevo: noto portale web che raccoglie i video musicali di tutti i più grandi artisti. In aggiunta, attraverso il servizio apposito Apple Music potrete ascoltare migliaia di brani musicali direttamente dal vostro televisore.

Infine, va anche detto che la Apple Tv vi permetterà di impostare tantissimi salva-schermo diversi, che si attiveranno quando non utilizzerete la televisione. In questo modo potrete trasformare la vostra Tv in una cornice per il vostro salotto dove far scorrere al suo interno diverse immagini evocative, opere d’arte comprese.

 

 

4 Commenti

Elois Zusman Rispondi

I’ve been surfing online greater than three hours today, yet I by no means discovered any interesting article like yours. It¦s beautiful worth enough for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made just right content material as you did, the internet will likely be a lot more useful than ever before.

http://volonter.tomsk.gov.ru/user/insuranceme345

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto