Il Dev-team aggiorna e rilascia una nuova versione di Redsn0w

Il Dev-Team aggiorna e rilascia una nuova versione di Redsn0w che raggiunge cosi la versione 0.9.15b3. Con il rilascio della scorsa versione, un sacco di utenti hanno segnalato di aver avuto dei problemi per quanto riguarda la funzione Ripristina e principalmente la restituzione dell’errore “2601” ogni qual’volta si tenta di ripristinare un iPhone 3GS o iPhone 4, pertanto il Dev-Team come al suo solito non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro per rilasciare una nuova versione in grado di risolvere diversi bug.

Oltre all’errore sopra riportato, quest’ultima versione risolve anche il noiosissimo “errore 14” restituito da iTunes ma, la novità forse più importante è l’introduzione della compatibilità del nuovo mini iPad e del nuovo iPad 4. Tutti vi chiederete a cosa servirà bene, il Dev-Team ha deciso di aggiungere questa compatibilità in modo che tutti coloro che domani 2 Novembre acquisterà il nuovo iPad 4 o il nuovo iPad mini, potrà salvare i certificati SHSH di iOS 6 cosi in un futuro qual’ora sarà reso disponibile un Jailbreak di tipo Untethered o una nuova procedura di downgrade per tali dispositivi, tutti gli utenti potranno ritrovarsi nella possibilità di farlo.

Tuttavia, per concludere il Dev-Team ha annunciato che tra pochissimi giorni sarà rilasciata una nuova versione di Ultrasn0w compatibile ufficialmente con iOS 6, ovviamente il messaggio è rivolto a tutti i possessori di iPhone 3 GS “old-bootrom” in quanto al momento sono gli unici ad avere un Jailbreak di tipo Untethered.

Ecco il download:

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *