Personalizzare la LockScreen di iOS grazie a BuddyLock

BuddyLock

Ecco a voi un nuovo ed interessantissimo tweak grazie al quale ancora una volta è possibile personalizzare la LockScreen del vostro iDevice. BuddyLock è un nuovissimo tweak disponibile per tutti i dispositivi Jailbroken con il quale è possibile rinnovare la propria LockScreen. Stanchi della solita schermata di blocco di iOS 6? Allora BuddyLock è il tweak giusto per voi!

BuddyLock-Cydia-

Una volta installato, basterà abilitarlo per ricevere fin da subito gli effetti promessi. Oltre alla personalizzazione estetica, il tweak permette di inserire all’interno della LockScreen un sacco di utili funzioni come collegamenti rapidi, cartelle e cosi via…

Ecco una carrellata di quello che è possibile fare con BuddyLock:

  • Abilitare la vista laterale con un semplice swipe verso sinistra o verso destra, in modo da accedere rapidamente alle playlist, ai contatti o ai widget di BuddyLock;
  • Attivare opzioni come WiFi, Bluetooth, app come Facebook e Twitter, e altro ancora direttamente dalla lockscreen;
  • Modificare il tema della lockscreen con l’opzione “Themes” del tweak. Si potrà modificare il colore dell’header, della barra di stato, dello slide to unlock e della barra dell’orologio. Si potrà anche modificare il font, la dimensione e l’opacità degli elementi della schermata di blocco;
  • Nascondere elementi grazie alle diverse opzioni di BuddyLock. Potrete nascondere la barra di stato o semplicemente lo sfondo, oppure l’header o rimuovere solamente lo sfondo dalla parte superiore della lockscreen. BuddyLock permette anche di nascondere l’icona della batteria in ricarica.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare il tweak direttamente da Cydia mediante la repository di BigBoss al prezzo di soli 0,99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *