La FIH ha avviato finalmente la produzione del nuovo iPhone 5

E’ trascorso appena un mese dal lancio ufficiale del nuovo iPhone 5 e non ostante il suo prezzo elevato è ancora raro trovarlo disponibile immediatamente presso gli Apple Store di tutto il mondo. Il motivo è sicuramente legato a problemi di produzione in quanto l’azienda di Cupertino ha deciso di utilizzare dei materiali molto difficili da lavorare tra cui l’alluminio pertanto l’offerta del nuovo smartphone di casa Apple non riesce a tenere a bada la grandissima quantità di domanda da parte degli utenti.

Sino ad oggi la Foxconn Cinese era l’unica azienda a produrre il nuovo iPhone 5 ma a causa dei ritardi subiti e l’elevata domanda, l’azienda di Cupertino ha deciso di aumentare la produzione collaborando con la nota azienda FIH (Foxconn International Holdings).

Quest’ultima anche se non ha mai prodotto prodotti Apple è già nota nel campo in quanto ha contribuito nella produzione di prodotti Nokia, Huawei e ZTE.

Quindi cari utenti d’ora in avanti il nuovo iPhone 5 potrebbe tornare ad essere disponibile in tutti i negozi ed acquistabile senza dover aspettare 3-4 settimane.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *