Gevey Sim iPhone 4 BB 4.12.01 [Applenberry]

iRicky
28 aprile 2012

Da qualche giorno, la ditta produttrice di Gevey Sim, ha rilasciato la nuova versione che riuscirà a sbloccare la nuova baseband 4.12.01 e precedenti 4.11.08, 4.10.01, ecc…

Il nuovo modello permette il suo funzionamento anche sul nuovo aggiornamento, ovvero iOS 5.1 e precedenti.

In oltre le nuove sim, sono state acquistate tutte quelle disponibili, difatti il sito dice: Availability: Sold Out! e questo stà a significare che il prodotto è stato disponibile per poche ore e quindi siamo stati impossibilitati nell’acquisto.

Per poterla acquistare, potete andare QUI

Breaking News, giusto un’ora fa, è stato comunicato da Applenberry che le loro gevey sim utilizzavano lo stesso procedimento utilizzato da SAM e quindi per il momento non è ancora ufficiale uno sblocco effettivo.

MondoApple.com aveva intenzione di fare un acquisto di massa per eventualmente risparmiare qualcosa e farvelo arrivare a casa vostra, ma considerato il notevole numero di persone che sono riuscite nello sblocco via chiamata (at&t) e altri con lo sblocco via SAM, non è possibile sapere chi è interessato realmente all’acquisto e quindi noi amministratori e moderatori stiamo valutando su cosa ci conviene fare. In oltre porgo le scuse a chi ha inserito il commento di partecipazione e non ha ricevuto, come promesso, la email di conferma acquisto.

Vi faremo sapere il prima possibile, Stay Tuned!

iRicky.

 

iRicky

iRicky

22 Fantastici Commenti!

  1. azz…ho appena letto la notizia di sam..secondo me si tratta di qualcosa industriale, immaginate se tutti sbloccavano l’iphone con sam chi comprava piu la gevey? maledetto commercio!! di sicuro qualche accordo tra apple e applenberry..

  2. ciao su un sito americano ho letto che lo sblocco delle nuove gevey di applenberry si basava sulla falla utilizzata da SAM e ora che apple ha rimediato?? meglio di una soap opera questo sblocco!

  3. ma questa gevey funziona???

  4. qst della gevey sn solo degli imbroglioni e noi come cretini che gli andiamo dietro….

  5. scusa iricky ma dove hai letto che la gevey non funziona????mi dai la fonte.

  6. anche io ho letto che non funziona e stanno ridando i soldi a tutti la nuova gevey non va

  7. notizia importante AT&T sblocca gli iPhone USA, anche in Italia:1. Avere un iPhone proveniente dagli USA e collegato ad un abbonamento AT&T ora terminato

    2. Conoscere i dati dell’intestatario dell’abbonamento AT&T collegato al dispositivo

    3. Inviare al centro assistenza AT&T i propri dati, quelli dell’intestatario dell’abbonamento e l’IMEI dell’iPhone

    4. Attendere pochi giorni per lo sblocco del dispositivo.

  8. vaff……gevey del c..zz….

  9. dopo questa “marachella” by Gevey e R-Sim, il prossimo Hacker che lavorerà gratis su una BB release sarà nel 2525, quando arriverà la tipa bionda del telefilm!!!

  10. nico…l’ultimaq possibilità di sbloccare il nostro iphone e quella tramite imei tu che ne pensi??

  11. Ricky, quello che nn si capisce è se anche R SIM 4 usa lo stesso metodo. Io sono andato sul loro sito e dalle istruzioni risulta necessaria l attivazione via i tunes. Quindi anche se sul loro sito sta scritto che sono riusciti a sbloccare le ultime bb tali interposer nn funzionano ….. Quindi fregatura? Unica differenza è che applenberry ha fa rientrare le interposer vendute mentre questi si tengono i soldi( sul sito dicono che paypal è bloccato e che accettano solo VISA )?

  12. allora???????

  13. ciao ragazzi se qualcuno è interesato allo sblocco tramite imei (anche at&t posso effettuarlo tramite il sito massunlock essendo un utente registrato! contattatemi per info arnures@tiscali.it

    • antonio…il mio iphone e vodafone tedesco va bene lo stesso?????

    • ciao,,io o un 4 bb 04.11.08 bloccato at&t,.io o kiesto l’unlock ad at&t kiamandoli via skype.anno voluto imei del telefono, la mia mail,e mi anno rilasciato un numero di pratica e aspettare istruzioni.Dopo una settimana li o contattati via mail x sapere a ke punto era il mio sblocco,e mi anno risposto ke il tel era a posto non risultava ne smarrito ne rubato il contratto era stato soddisfatto,.Ma non possono sbloccarlo in quanto il telefono viene da un ca***e ke dei marins,praticamente di un militare e ke potreb sbloccarlo solo lui,o io dovrei avere un account at&t o il numero di questo tel cosa ke io non o xke la sim abbinata non l’o mai avuta,-e comunque mi sembra di aver capito ke questo militare a lasciato qualcosa da pagare in rimanenza,,ora tu essendo un utente registrato pensi di poter fare qualcosa?’Ti kiedo gentilmente di rispondermi GRAZIE

      • ciao, mi lasceresti cortesemente l’email per scrivere ad at&t? anch’io ho un iphone ma non so come sbloccarlo. grazie

    • ciao mi fai sapere come posso fare x farti sbloccare il mio iphone?..grazie

  14. come posso fare con un iphone 4 inglese vodafone
    con ios 5.1 bb 4.12.01
    aiutoooooo!

    • andate sul sito cutyoursim.com, cercate il vostro operatore, dategli l’indirizzo IMEI, pagate la somma che vi viene richiesta e vi effettuerà il factory unlock. Se il vostro operatore non è nella lista allora dovreste aspettare che esca lo sblocco. Non sò se sia fidato come sito, ma ho letto già in un paio di forum che in effetti lo effettuano sul serio.

  15. Buongiorno, io ho un iphone 4 bb 04.12.01. Sono riuscita a fare lo sblocco con Sam ma c’è qualcosa che non é andato bene xche nelle chiamate a volte mi sentono, ma a volte no. Vorrei sapere se comunque posso utilizzare la gevey sim e provare con questo.

    Grazie,
    Saluti
    Ileana

Ti è stato utile l'articolo? Sostieni il sito con una donazione!

Rispondi

©2014 Mondo Apple | Created by miniMAC from Comodolab | Sito di Antonio Di Paolo